Acquistare un qualsiasi prodotto rappresenta un investimento da cui si riceve un bene o un servizio.
Acquistare gli infissi, invece, costituisce un doppio investimento poichè si riceve un bene destinato a durare negli anni.
Perdipiù la scelta di buoni infissi è determinante ai fini di aumentare il valore commerciale dell’immobile nuovo o in ristrutturazione.
Quindi occorre effettuare scelte informate ed oculate,valutando i molteplici aspetti condensati all’interno di una finestra.
Cosa bisogna sapere per effettuare un acquisto consapevole?
L’elemento più importante è verificare che gli infissi siano conformi alle prescrizioni di legge.
Perchè il PVC?
Il cloruro di polivinile (PVC) deriva dal petrolio e dal sale ed è una della materie plastiche più impiegate, offre una eccellente lavorabilità e possiede buone caratteristiche di resistenza e durata.
E' un materiale versatile, leggero, resistente, duraturo, autoestinguente in caso di incendio, isolante termico e soprattutto riciclabile. Inoltre presenta buone caratteristiche strutturali e quindi resiste all’usura del tempo e agli agenti atmosferici.
Grazie alle loro particolari proprietà, gli INFISSI in PVC permettono di raggiungere elevati valori di isolamento sia termico e acustico.
Ad alto contenuto tecnologico, gli INFISSI in PVC sono pratici e funzionali perché non richiedono costosi interventi di verniciatura e manutenzione. Insensibili agli acidi e alle muffe, sono elastici e resistono bene agli urti.
Solo infissi performanti dal punto di vista della trasmittanza termica, infatti, vi consentiranno di ridurre i consumi per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti e di risparmiare energia per l’illuminazione.
Questo anche in virtù dei continui aumenti dei costi per il riscaldamento ed il raffrescamento degli edifici.
Solo infissi oltre che performanti da un punto di vista strettamente termico ma altresì acustico potranno essere la vera risposta alle vostre esigenze, in quanto capaci di isolarvi acusticamente da una realtà metropolitana piena di rumori piuttosto che da una qualunque zona rumorosa.
Solo infissi belli oltre performanti e tecnicamente adeguati, potranno donare valore aggiunto al pregio della vostra casa donandole stile ed originalità, in quanto espressione viva della vostra personalità.
Perchè INVI?
Scegliere INVI significa acquistare da un’azienda in grado di garantire un prodotto di qualità, partendo dalla scelta delle materie prime utilizzate quali profilati (controllati e certificati dai maggiori istituti di controllo europei), vetrocamera realizzati con minuzia e pregio e ferramenta di primo livello.
Tutto ciò con un prezzo nel mercato, in rapporto alla qualità propinata, misurato e competitivo!