Sistema produttivo
Presente nel mercato dei serramenti dal lontano 1978 e da sempre a conduzione familiare, la INVI srl è stata una pioniera del PVC nel Mezzogiorno d’Italia.
Inizialmente destinata ad un mercato prettamente zonale, nel corso degli anni ha intrapreso una lungimirante politica di ampliamento commerciale.
Tale politica l’ha condotta ad espandersi in tutto il territorio nazionale attraverso una fitta rete di rivendite, affiancate quotidianamente da agenti sottoposti a periodici corsi di formazione ed aggiornamenti di prodotto.
La INVI srl è un’azienda, peraltro, i cui risultati commerciali derivano anche da continui studi e ricerche effettuate in termini di selezione di materie prime di alta qualità, cura artigianale dei dettagli e delle rifiniture del prodotto e ampia gamma di modelli in grado di convergere con le esigenze più disparate e personalizzate del cliente finale.
Un altro aspetto sul quale la INVI impiega notevoli energie è il fornire, ai propri partner commerciali, la garanzia di un servizio pre e post vendita di assoluta efficacia.
Un ulteriore punto cardine dell’attività svolta dall’azienda, è costituito dall’ufficio tecnico, in continua collaborazione con i partner commerciali, in termini di supporto e consulenza tecnica, per l’appunto.
Ogni prodotto della gamma INVI è certificato da prestigiosi istituti indipendenti che ne attestano gli elevati standard qualitativi.
Lo sviluppo di nuove soluzioni e l’attenzione rivolta alla qualità totale del prodotto, consentono ad INVI di offrire ai propri Rivenditori autorizzati e conseguentemente agli utenti finali, risposte razionali ed adeguate alla evoluzione delle nuove normative.
Competenza ed innovazione nella produzione, professionalità nella vendita e nella installazione (effettuate dai Rivenditori Autorizzati INVI), costituiscono per il cliente finale la migliore garanzia di un acquisto-investimento ripagato nel tempo ed in grado di contribuire alla creazione di un’architettura dell’ambiente domestico che rispecchi a pieno la propria personalità ed individualità.